Pulire Correttamente la Cucina

Welcome to Paleoenvironment Forums Reconstruction at 50 Ma Pulire Correttamente la Cucina

  • This topic is empty.
Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #97190 Reply
    aidanolan887
    Guest

    Dato che la cucina è la principale area di preparazione del cibo, è importante mantenere i più alti standard di pulizia e igiene in questa stanza. Pulire la cucina può essere una grande impresa, ma è di fondamentale importanza.

    Prima di iniziare, assicurati che tutti i prodotti per la pulizia necessari siano raccolti insieme e facilmente accessibili e rimuovi tutti gli oggetti che non appartengono alla cucina. I rifiuti devono essere raccolti in sacchetti e portati via, così come eventuali giocattoli, scarpe o altri oggetti lasciati per sbaglio in cucina. Rimetti gli altri oggetti da cucina al loro posto, ad esempio negli armadietti, sul piano di lavoro. Apri un lavandino pieno di acqua calda e sapone e, mentre si raffredda leggermente, lavora su altre aree. Il forno è generalmente il posto migliore da cui iniziare, poiché eventuali fumi rilasciati durante il lavaggio vengono rimossi durante il resto del processo di pulizia. Riempire un recipiente resistente al calore con l’aceto e metterlo in forno per 10 minuti a fuoco vivace. Una volta che il forno si è raffreddato, eventuali residui dovrebbero essere rimossi facilmente. Mentre il forno si raffredda, invece, usa l’acqua saponata nel lavello per pulire tutte le superfici dure della cucina. Operando dall’alto verso il basso, pulisci le ante degli armadi, le pareti e i ripiani, nonché la parte superiore della cucina e le ante del frigorifero. Con le pareti, assicurati di rimuovere eventuali particelle dalla malta delle piastrelle. Le piastrelle sono un rivestimento comune nelle cucine, ma non particolarmente igieniche. La superficie ruvida della malta ospita batteri e offre un luogo in cui la colonia può riunirsi. Nelle cucine moderne e negli ambienti più professionali, viene utilizzato il rivestimento delle pareti in PVC perché risolve tutti questi problemi di contaminazione e molti altri. Laddove questo non sia stato installato, tuttavia, assicurarsi di pulire accuratamente e magari prendere in considerazione l’utilizzo del rivestimento igienico in futuro.

    Per pulire la cucina e la cappa utilizzare un forte agente sgrassante. Se è presente del grasso ostinato, spruzzare il detergente e lasciarlo in ammollo per alcuni minuti per favorire lo spostamento dei detriti. I filtri delle cappe da cucina solitamente possono essere lavati in lavastoviglie, altrimenti possono essere immersi in una ciotola d’acqua molto calda con un’alta concentrazione di sapone. Questo è anche un buon momento per controllare la pulizia degli elettrodomestici in cucina. If you cherished this write-up and you would like to acquire much more info pertaining to baie di carico kindly stop by the web site. Le lavastoviglie o le lavatrici di molte persone si trovano in cucina e trarrebbero vantaggio dal fatto di essere pulite da sole. Per pulire la lavastoviglie, posiziona nuovamente una tazza di aceto sul ripiano superiore della macchina ed esegui un ciclo breve e completo. L’aceto rimuoverà anche i depositi di acqua dura dalla macchina da caffè, se fatto passare attraverso il sistema, e può essere portato a ebollizione nel microonde per rimuovere le macchie. Portare a ebollizione l’aceto nel microonde e lasciare lo sportello chiuso per un’ora prima di asciugarlo.

Viewing 1 post (of 1 total)
Reply To: Pulire Correttamente la Cucina
Your information:




css.php